CON>VERGENZE FESTIVAL dal 2 al 5 Luglio

CON>VERGENZE FESTIVAL dal 2 al 5 Luglio

CON>VERGENZE FESTIVAL dal 2 al 5 Luglio Cooupf Iniziative Culturali

11350533_478934692273123_1535752766081629899_n

Quattro giorni di grande musica, teatro, spettacolo per bambini, cinema, laboratori, incontri: tutto questo sarà la prima edizione del Con>vergenze Festival, che si terrà dal 2 al 5 luglio a Varese, presso il Parco Mantegazza/Castello di Masnago, uno dei gioielli di Varese.
Un appuntamento ideato, organizzato e promosso appunto da Con>vergenze, il network culturale varesino che, con il sostegno di Fondazione Cariplo, accomuna dodici tra le più rilevanti associazioni culturali cittadine. Un’iniziativa comune che tutti noi abbiamo avvertito come una necessità e che abbiamo progettato con grande entusiasmo: un festival importante, di qualità elevatissima, in grado di comunicare la nostra concreta identità collettiva e di stimolarne il rafforzamento, giocata sulla multidisciplinarietà, sulla condivisione dei programmi, delle visioni artistiche, dei processi economici ed organizzativi.
Così, tra Davide Van De Sfroos e Alessandro Bergonzoni, tra Bombino, Meg e Frankie Hi Nrg-mc – accompagnati, prima e dopo le loro esibizioni, da un vero e proprio arcipelago di altri appuntamenti musicali, teatrali, cinematografici, laboratoriali – Con>vergenze offre alla città il suo regalo estivo.
Con una certezza: è solo una prima edizione… ce n’est qu’un début.

Back to top