#doUremember

#doUremember

#doUremember 2101 2101 Cooupf Iniziative Culturali

Perché non sia solo un ricordo…

Le Cantine e l’Associazione Coopuf Iniziative Culturali hanno bisogno del supporto, non solo economico, dei soci, degli artisti e degli avventori che hanno frequentato il locale prima della sciagurata emergenza Covid . In questi anni spettacoli teatrali, concerti, incontri culturali, feste private, si sono susseguite facendo diventare le Cantine Coopuf luogo di aggregazione artistico e sociale creando il senso di comunità. Il 2020 ha visto le Cantine Coopuf chiuse tutto l’anno senza nessuna tipo di attività. Questo ha creato un deficit economico che mette a rischio la riapertura e sopratutto la qualità della proposta. Quindi chiediamo a tutti coloro interessati affinché le Cantine Coopuf ritornino a pulsare, di sostenerci, anche moralmente, per far si che non diventino solo un ricordo #doUremember.

È stato un 2020 intenso, difficile, anzi, diciamola tutta, orribile. Per tutti noi è stato un anno da dimenticare, nonostante siamo riusciti a regalarci e regalarvi qualche piccola “gioia” estiva.

E fino all’ultimo ci abbiamo provato con le nostre forze, offrendovi ciò che potevamo permetterci, facendo la più capillare attenzione alla nostra economia, ma senza per questo rinunciare a piacevoli momenti di cultura e di spettacolo da condividere con voi, che siete il nostro vero cuore pulsante.

Oggi però, dopo tanti sforzi, dobbiamo necessariamente chiedere una mano, affinché tutto ciò possa essere non solo il passato, ma anche il futuro, un futuro più splendente che mai. Perciò, con l’augurio che il 2021 sia decisamente un’altra cosa rispetto a questo 2020 che va – finalmente – a concludersi, lanciamo una raccolta fondi a sostegno della nostra Associazione. Vi abbiamo sempre dato l’idea che, nonostante tutto, ce l’avremmo fatta. Purtroppo le spese non diminuiscono anche se siamo fermi e, dato che ancora per un po’ non potremo riaprire i nostri locali (Cantine e Tennis Bar Villa Toeplitz su tutti), c’è il concreto rischio di non poter più andare avanti. Eh sì, ormai anche noi stiamo traballando… Ma, con un ultimo colpo di reni, e con il Vostro aiuto, riusciremo a rimanere in piedi. Tuttavia non possiamo chiedervi un sostegno senza dare qualcosa in cambio, non sarebbe nel nostro stile.

Se siete curiosi e volete sostenerci, date un occhio qui!

Back to top