///SOVIET SOVIET\\\ @CantineCoopuf

///SOVIET SOVIET\\\ @CantineCoopuf

///SOVIET SOVIET\\\ @CantineCoopuf 960 355 Cooupf Iniziative Culturali

10710542_837055009660640_899002721565458283_n

Supporta anche tu il “Soviet Soviet Crowd ” Tour a Varese per la data del 01 NOVEMBRE 2014 alle CANTINE COOPUF!

Otto date esclusive a cui è possibile aderire tramite raccolta fondi al link: gigfarm.com/campaigns/sovietsovietvarese/

Qui di seguito le info per partecipare!

1. Seleziona la nostra data di Napoli su gigfarm.com/campaigns/sovietsovietvarese/

2. Scegli le ricompense che ti piacciono di più (serigrafia, cd, vinile, t-shirt limited , e altri prodotti del merchandise officiale). Ad ogni ricompensa, è abbinato il pass che ti permetterà di accedere all’evento da te selezionato.

3. Supporta la campagna con un contributo economico. Non si tratta altro che di una somma (variabile in base al tuo budget) che ti permetterà di accedere all’evento e far si che questo si realizzi. Gigfarm premia chi sostiene la musica.

4. Tieni d’occhio e condividi la campagna con i tuoi amici e gli altri fan. In tal modo aumenterai le possibilità di raggiungere il target economico e potrai cosi partecipare all’evento.

Se alla conclusione della campagna, grazie al tuo contributo e quello degli altri supporter sarà possibile raggiungere il target economico, allora potrai goderti il concerto e ricevere le ricompense da te scelte. Nel caso in cui il target non venga raggiunto, Gigfarm provvederà a rimborsare completamente te e tutti gli utenti che hanno creduto e partecipato attivamente alla campagna. Udine, Varese, Napoli, Avellino, Firenze e Pesaro, sono solo alcune delle date del “Crowd Tour 2014” proposte da gigfarm.com , ma sei solo tu che, attraverso il tuo contributo economico potrai far si che la campagna si realizzi nella tua città.

Guarda il video: youtube.com/watch?v=oCgj6fvKyWw

Per informazioni: info@gigfarm.com – info@grindinghalt.com

Ufficio Stampa: vittoria@gigfarm.com

Back to top