Varietà dalla cantina

Varietà dalla cantina

Varietà dalla cantina 150 150 Cooupf Iniziative Culturali

Ogni Giovedì dal 17 Maggio al 14 Giugno dalle ore 21.00
TEATRO DELLA CANTINA   Coopuf
VIA  CARLO DE CRISTOFORIS , 5 vARESE

VARIETÀ della CANTINA

Laboratorio – spettacolo di arte varia, cafè -concerto, canzoni, teatro,poesia, slam, cabaret, reading, numeri circensi, magia e altre …

Ogni sera sul palco artisti a sorpresa.

Ingresso gratuito con tessera

Il laboratorio di arti varie è un contenitore che permette a coloro che desiderano esprimere con la propria autenticità e attraverso qualsiasi forma d’arte, danza, musica, poesia, canto, mimo, cabaret, teatro, video art, pittura e performance, di poterlo fare davanti ad un pubblico e in un luogo molto underground che è il Teatro della Cantina. Lo spirito dell’iniziativa è di creare una comunità di artisti che insieme collaborano per realizzare uno spettacolo. Uno spazio  alle idee che possono trovare nel Teatro della Cantina la sede per crescere e avere altri sviluppi. L’ingresso gratuito permette di accedere liberamente ad un evento dove il pubblico non è soltanto uno spettatore ma diventa spett-attore, interagendo e partecipando allo spettacolo. Infatti ci sarà anche uno spazio dedicato a chi dal pubblico voglia esprimersi liberamente.
Ogni giovedì sarà invitata un’associazione di promozione sociale che presenterà i propri progetti.

Saranno stampate 250 tessere – invito che consentiranno di prenotare senza oneri ai numeri sotto indicati o via mail. Saranno valide anche le tessere delle associazioni partecipanti.

 Si  inizierà Giovedì 17 Maggio dalle ore 21.00 presso  Teatro Cantina della Coopuf in via Carlo de Cristoforis 5 , zona Biumo Inferiore, Varese e si continuerà tutti i giovedì fino al 14 Giugno 2012. Dopo la pausa estiva, da settembre il Varietà della Cantina diventerà un incontro settimanale fisso per tutta la stagione 2012 – 2013 del Teatro Cantina Coopuf.

Per partecipare al Varietà della Cantina è obbligatorio seguire il sotto indicato                                          

 REGOLAMENTO

  • Non c’e’ limite di età per poter partecipare
  • E’ ammessa qualsiasi forma artistica
  • Esibirsi con un brano originale di qualsiasi arte della durata massima di 5 minuti
  • Presentarsi  al laboratorio un’ora prima dell’ inizio spettacolo per accordarsi  con gli organizzatori, sulla scaletta della serata 
  • Eventuali musiche e altre necessità tecniche devono essere concordate in anticipo

e  contattare l’ organizzazione al 3396177718  –  3386009906
o inviare mail: coopuf@fastwebnet.it

Back to top